Una nuova partnership sul nostro territorio: è quella che è nata tra Banca Popolare del Cassinate e ASD Fenix Volley, associazione sportiva che promuove la pallavolo soprattutto tra i giovani e giovanissimi.
Una partnership fondata su una comunità di intenti e sul comune legame con il territorio, rafforzato dalla consapevolezza che è necessario puntare, innanzitutto, su valori sociali, morali, etici e culturali che vanno ben oltre un buon investimento o una partita vinta; entrambe le realtà sono rimaste salde e radicate nel loro territorio di appartenenza, che le ha viste nascere e crescere, che le vede ancora fare miglioramenti continui, passo dopo passo, e che per entrambe rappresenta un valore enorme.
Fenix Volley e Banca Popolare del Cassinate hanno scelto di iniziare a condividere il proprio percorso per continuare a dare forza e spessore ai propri valori, al proprio territorio, per continuare a crescere insieme, a sostenersi a vicenda ed aiutarsi, proprio come si farebbe in una famiglia. Proprio la famiglia è il luogo per eccellenza dove crescere insieme, dove vivere valori sociali, etici e morali, dove si può trovare supporto, dove ci si sente coinvolti per la creazione di qualcosa di bello e grande, dove si sta bene.
E, in fin dei conti, Banca Popolare del Cassinate e ASD Fenix Volley sono proprio questo: due famiglie, che hanno scelto di unirsi, di condividere i propri valori, di valorizzare il proprio territorio, di stare bene insieme e far stare bene tutti coloro che si avvicinano a loro.
Banca Popolare del Cassinate e ASD Fenix Volley: un binomio con il territorio nel cuore.
15 gennaio 2026

